aprilaportaalmondoOtto incontri sul territorio della diocesi dal 10 al 19 gennaio. Dare accoglienza alle famiglie provenienti dal mondo per il VII Incontro delle famiglie è un'occasione da non perdere.

È come regalarsi un viaggio stando a casa. Stiamo parlando dell’opportunità di dare ospitalità alle famiglie che arriveranno a Milano per il VII Incontro delle famiglie che si terrà, alla presenza di Papa Benedetto XVII, dal 29 maggio al 3 giugno 2012.

Servono almeno 100.000 famiglie residenti a Milano o in zone limitrofe (Busto Arsizio è molto limitrofa!!!)) che mettano a disposizione un po’ di spazio in casa loro. Un gesto di ospitalità ma anche un’opportunità per condividere momenti preziosi con chi viene da lontano. Per regalare ai propri figli un’esperienza preziosa di educazione e crescita. Magari per far nascere un'amicizia in più.

Ma quanto spazio occorre mettere a disposizione? Bisogna conoscere le lingue? Posso dare ospitalità anche se vivo da solo? Devo essere a casa tutto il giorno?

Per rispondere a queste e molte altre domande, ma soprattutto per proporre ancora tante altre motivazioni per dire di “sì”, sono in programma otto serate che si terranno in altrettante città della diocesi di Milano.

17 gennaio ore 20,45: - Museo del Tessile - Via Galvani - Busto Arsizio

Il calendario degli otto incontri su www.family2012.com